Incidente mortale sulla strada statale 114 perde la vita un uomo di cinquantasei anni in sella alla propria moto
La Procura della repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta sull’incidente stradale mortale avvenuto ieri sera sulla strada statale 114 che collega Siracusa a Priolo. Nel sinistro stradale ha perso la vita un uomo di cinquantasei anni residente a Belvedere, che viaggiava in sella ad una moto. Il centauro di Belvedere è morto per le ferite riportate nell’impatto con un furgone che viaggiava in direzione opposta.
Sul posto sono intervenute i sanitari del 118 con delle ambulanze, ma capita la gravità dei traumi riportati dal centauro è stato chiamato l’elisoccorso che dopo pochi muniti ha trasferito l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è arrivato in condizioni disperate. Così malgradi i tentativi del personale sanitario del nosocomio etneo l’uomo è deceduto durante la notte.
Gli agenti della polizia municipale competenti territorialmente hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale e i magistrati della procura della repubblica di Siracusa hanno aperto l’inchiesta per omicidio stradale. Le toghe aretusee hanno anche disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nel sinistro.