A Melilli, i Carabinieri hanno scoperto un insolito nascondiglio per la droga durante un’operazione di controllo. Circa 40 grammi di hashish sono stati rinvenuti all’interno di un contatore dell’acqua, posizionato lungo una pubblica via.
Il ritrovamento è avvenuto durante una perlustrazione mirata a contrastare lo spaccio di stupefacenti nella zona. I militari, insospettiti dal contatore, hanno proceduto all’ispezione, scoprendo la sostanza accuratamente occultata.
L’hashish è stato immediatamente sequestrato, e le indagini sono in corso per risalire ai responsabili del traffico di droga. I Carabinieri stanno esaminando possibili collegamenti con altre attività illecite nell’area, sfruttando anche immagini di videosorveglianza e segnalazioni locali.
Il caso evidenzia l’ingegnosità con cui gli spacciatori cercano di eludere i controlli, ma anche l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare questi fenomeni. Le operazioni di monitoraggio proseguiranno nelle prossime settimane per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e scoraggiare ulteriori episodi di questo genere.