Il 22 Aprile scorso era stato un giorno funesto per la viabilità siracusana con due gravissimi incidenti nel giro di poche ore l’uno dall’altro, un morto in periferia e oggi muore la donna investita in centro città, che era rimasta gravemente ferita mentre attraversava la strada insieme al proprio cagnolino.
Purtroppo oggi muore la donna investita di sessantaquattro, dopo 9 giorni di agonia a seguito di quell’incidente stradale avvenuto a Siracusa il ventidue aprile scorso. La vittima stava attraversando la strada a piedi, in viale Luigi Cadorna ad angolo con via Caltanissetta, nella zona centrale della città, quando è stata travolta da una macchina che sopraggiungeva senza accorgersi che la donna stesse attraversando la carreggiata. Così la Fiat Panda ha investito la sessantaquattrenne siracusana. Nonostante la rapidità dei soccorsi che hanno portato la vittima in ospedale, dove le sono state diagnosticate ferite molto gravi, e nonostante i tentativi dei medici di tenerla aggrappata alla vita, la 64enne è spirata nelle ore scorse.
I familiari, affranti dal dolore, hanno prestato il loro consenso per l’espianto degli organi, dopo che è stata decretata la morte celebrare da parte dei medici. Intanto, la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
Redazione – Syraka Post