Sconfitta in trasferta per la Teamnetwork Albatro Siracusa battuta in Sardegna per 30-21 dal Sassari nell’ottava giornata del massimo campionato di pallamano maschile. I padroni di casa riescono nell’allungo finale soltanto dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa dopo essere stati costretti ad inseguire per gran parte del primo tempo la squadra aretusea. Un problema alla caviglia per Souto Cueto priva nel momento decisivo della partita i siracusani di una pedina importante e i padroni di casa del Sassari ne approfittano per cercare e trovare l’allungo decisivo sardi e trovano in Bronzo, De Oliveira e Mijatovic i rifinitori ideali per allungare. I siracusani reggono l’urto fino al tredicesimo quando gli uomini di Passino mettono in campo lo sforzo maggiore per andare a chiudere il match.
Sconfitta in Sardegna per L’Albatro Teamnetwork
“Siamo stati lì fino al 45° – commenta Fabio Reale – quando a Bianchi non è stato dato un rigore e lo stesso giocatore è stato espulso per due minuti per proteste.
A questo Sassari non si possono “regalare” giocatori come Gorela (rimasto a casa per un risentimento muscolare durante la rifinitura ndr) e Souto Cueto (nella foto) fuori nel secondo tempo. Chi ha giocato lo ha fatto non risparmiandosi – conclude Reale – e adesso dovremo recuperare energie mentali e fisiche per il match contro Merano di sabato prossimo.”
1 Comment
-
Pingback: Pallamano. Perde ancora la Teamwork Albatro - SyrakaPost